Maradona, le parole del figlio Diego junior: “Era una bella persona”
Durante l’evento per l’inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona, il figlio Diego junior ha parlato bene del padre
Esattamente un anno fa, Diego Armando Maradona salutava questa Terra. 365 giorni dopo, la sua seconda città, Napoli, gli ha dedicato una statua, nei pressi dello stadio che ora porta il suo nome. Presenti all’inaugurazione, oltre ai numerosi tifosi, il Presidentissimo che lo portò a Napoli e il figlio Diego junior.
“Per me è un giorno molto triste” ha dichiarato Diego junior, dopo aver ringraziato l’artista Domenico Sepe per la statua. “Sono molto emozionato perché è una statua bellissima e papà è dove merita” ha dichiarato, commosso, come riporta la rivista online NapoliToday.
Sul suo rapporto con il padre, poi, ha rivelato: “Penso alle tante partite guardate insieme e ai tanti momenti privati vissuti insieme. Lui era una persona bellissima. Ho conosciuto una bella persona negli ultimi 5 anni della sua vita. Questo è il ricordo che voglio portare”.
Anche la redazione di Napoli.ZON ha partecipato all’evento: scopri tutto e vedi la photogallery cliccando qui.
Leggi anche: 15 rapine nel napoletano a distanza di pochissimo tempo, l’intervento della Polizia.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento