27 Novembre 2020

Maradona: il ricordo toccante della figlia Dalma

Maradona è morto

Maradona è morto

Il mondo intero ha pianto per il lutto di Diego Armando Maradona in questi due giorni. Toccante è stato anche il messaggio della figlia Dalma

ARGENTINA –  Tutto il mondo negli ultimi due giorni ha speso un messaggio, una parola per la morte di Diego Armando Maradona. La leggenda indiscussa del calcio, si è spenta a sessanta anni l’altro pomeriggio. Dalma Maradona, la secondogenita del fuoriclasse argentino, ha ricordato suo padre sui social con un commovente post.

Il post di Dalma Maradona

“Ho sempre avuto paura della morte, ma oggi non più… perché so che sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo. Già mi manchi papà! Resisterò qui senza quella parte del cuore che hai portato via con te.
Aspettami lì, ti voglio bene papà…. ti difenderò per tutta la vita. Non c’era bisogno di molto per amarti, non riesco ad immaginare una vita senza di te.. NON POSSO.. Ma sono qui con il miglior marito del mondo e una figlia che mi obbligheranno ad andare avanti. Ti riporterò una margherita, ti amo per sempre ”.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA ACCELERATA: IN SETTIMANA L’INTITOLAZIONE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.