Maradona, Icardi neanche su FIFA18
Maradona-Icardi, un amore che non nascerà mai. Il pibe lo esclude dal suo top team su FIFA18
NAPOLI, 7 MARZO – Il rapporto tra Diego Armando Maradona e non è certamente idilliaco, e a volte è ai limiti dell’esagerazione.
Il pibe de oro non perde mai occasione di punzecchiare l’attaccante neroazzurro, considerato un traditore della patria per la questione Wanda Nara – Maxi Lopez.
L’ennesimo capitolo di questa storia lunghissima, a tratti assurda, è legato al mondo virtuale, quello dei videogiochi. L’ex fuoriclasse argentino, infatti, non ha inserito, neanche in tribuna, il personaggio di Icardi, nella sua top squadra su Fifa Ultimate Team, una modalità del gioco di calcio FIFA18.
La squadra ‘allenata’ dal player Maradona è tutta di stampo argentino, dal portiere fino all’ultimo dei panchinari. In attacco c’è un tridente composto da Messi, Dybala e Gaitan.
La formazione è un 4-3-3: in porta, protegge i pali, Rulli (Real Sociedad); Ansaldi (Torino), Mascherano (Hebei Fortune), Otamendi (Manchester City) e Zabaleta (West Ham) in difesa; a centrocampo accanto a se stesso Pastore (Psg) e Banega (Siviglia); tridente d’attacco formato da Gaitan (Dalian Yifang), Messi (Barcellona) e Dybala (Juventus).
La panchina invece è composta da: Guzman (Tigres), Gago (Boca Juniors),Rojo (Manchester United), Benedetto (Boca Juniors), Lamela (Tottenham), Di Maria (Psg)e Lanzini (West Ham).
L’altro scontento che fa compagnia ad Icardi è Higuain, anche lui lasciato in tribuna.
Maradona potrà essere sfidato dalla community del gioco fino a domenica 11 marzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggioreale: sequestrato capannone con 1500 tonnellate di rifiuti speciali
Lascia un commento