15 Dicembre 2020

Maradona, duro attacco di Facci. Il fratello: “Vado a cercarlo: deve dirmelo in faccia!”

Per la foto si ringrazia Cronaca Roma

maradona

Maradona, brutto episodio ieri a Tiki Taka. Facci attacca la memoria di Maradona, gli risponde il fratello: “Venisse a dirmelo in faccia!”

Maradona, non si arrestano le polemiche attorno al Pibe de oro, venuto a mancare lo scorso 25 novembre.

Ieri si è registrato un bruttissimo episodio negli studi della trasmissione Tiki Taka, quando Filippo Facci ha utilizzato parole tutt’altro che lusinghiere verso el Diez: “Era un drogato, ciccione e ladro!”.

In merito al triste episodio è intervenuto oggi il fratello del 10 argentino, Hugo Maradona, ai microfoni dei colleghi di Kiss Kiss Napoli.

“Non conosco Facci, non so se voglia farsi pubblicità su una persona defunta che non può rispondere.

Mi piacerebbe avere con lui un faccia a faccia, mi piacerebbe che mi dicesse quelle cose di persona. Mi fa rabbia che parlino in televisione e non direttamente.

Vado dove abita. Dove sta? A Milano? A Roma? Non sono un guappo ma non sopporto che tocchino mio fratello. Voglio che quelle cose me le dica di persona!

Stavo parlando con mia moglie della possibilità di sporgere querela. Mi fa rabbia che poi li quereli e dicono che non intendevano dire quello, che il senso delle loro parole è stato travisato. Se io dico una cosa è quella, la difendo e continuo a sostenerla”.

Maradona, Facci rifiuta confronto in diretta con Hugo

Valter De Maggio ha provato a far dialogare i due, ma non è stato possibile perché Facci ha rifiutato di intervenire in presenza di Hugo, pare abbia rifiutato il confronto adducendo come motivazione una forma di sensibilità verso il fratello del pibe.

Intervenuto in difesa della memoria di Diego Armando Maradona anche Bruscolotti: “Questo giornalista dovrebbe provare vergogna. E’ una vergogna per il giornalismo, parlare così di una persona che non c’è più è da vigliacchi”.

El Pibe de Oro continua a far discutere e ad esser bersaglio di atroci critiche, nonostante la sua improvvisa scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.