Maradona, Claudia Villafane: cosa ha fatto quando Diego è peggiorato
L’ex moglie di Maradona, Claudia Villafane, ha lasciato immediatamente il programma di Masterchef dopo aver appreso le condizioni del Pibe
L’ex calciatore argentino Claudio “Turco” Garcia ha partecipato all’ultima edizione di Masterchef in Argentina assieme a Claudia Villafane, l’ex moglie del campione Diego Armando Maradona.
Garcia ha raccontato la reazione della donna e madre di Giannina e Dalma, alla scoperta del peggioramento delle condizioni di salute del Pibe de Oro, prossimo ad un’operazione per rimuovere l’ematoma subdurale: “Appena saputa la notizia ha lasciato la registrazione. Non le importava della trasmissione ed è andata a prendersi cura di Diego. Penso che doveva rimanere più a lungo in clinica oppure essere monitorato dettagliatamente a casa. Non si è preso cura di sé come avrebbe dovuto. Ha iniziato ad essere un’altra persona quando si è allontanato da tutti noi che amiamo lo sport ed eravamo sempre al suo fianco. Provo molta rabbia nel pensare che i compagni di squadra dell’86 e altre persone che volevano vederlo non siano riuscite a farlo”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter.
Fonte: Corriere dello Sport.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ordine dei Medici conferma,ci sarà una terza e quarta ondata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix ha presentato il trailer della nuova serie Tv sulle Winx
Lascia un commento