2 Dicembre 2020

Maradona, clamorosa ultima ora: “Diego ucciso da un cocktail di psicofarmaci”

Si ringrazia itasportpress.it per la foto.

Maradona

L’ultima ipotesi relativa alla causa del decesso di Maradona ha del clamoroso: il Diez sarebbe morto per via di un cocktail di psicofarmaci

Emergono nuovi sconcertanti dettagli nelle indagini relative alla causa del decesso di Diego Armando Maradona. In particolare, l’ultima ipotesi avrebbe del clamoroso: Maradona avrebbe infatti perso la vita per via di un cocktail di psicofarmaci. Si fa dunque largo questa clamorosa indiscrezione dopo il sequestro della documentazione della dottoressa Cosachov, indagata per omicidio colposo assieme al dottor Loque.

Più dettagliatamente, secondo quanto riporta Maurizio Crosetti, inviato di Repubblica a Buenos Aires, un cocktail di psicofarmaci avrebbe messo ko la leggenda argentina. Nello specifico Maradona avrebbe infatti assunto contemporaneamente ben 6 sostanze. Un mix difficile da sopportare per chiunque. Un mix letale per Diego Maradona, che conviveva anche con altre patologie.

Insomma, emergono dettagli sempre più spaventosi e inquietanti attorno alla morte di Diego Armando Maradona. Chiaramente questa ipotesi dell’ultim’ora, se confermata, aprirebbe a scenari molto diversi. I dottori indagati potrebbero quindi effettivamente risultare colpevoli dell’omicidio del Diez. E a quel punto chiaramente la situazione cambierebbe radicalmente. Nelle prossime ore certamente si saprà di più sulle cause del decesso della leggenda argentina. Certamente, la vicenda si fa sempre più intricata e al momento ci sono più tenebre che luci.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE A MARADONA E AL CALCIO NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “MARADONA, DIEGO JR: I CLUB IN CUI HA GIOCATO PAPA’ DOVREBBERO RITIRARE LA MAGLIETTA NUMERO 10”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.