6 Dicembre 2020

Mara Carfagna in ospedale per polmonite, non per Covid

sindaco

La vicepresidente Mara Carfagna è ricoverata da mercoledì in un ospedale di Roma secondo alcune voci trapelate da Forza Italia

Roma- Mara Carfagna è ricoverata presso un ospedale di Roma per polmonite, non si tratta di Covid e le sue condizioni sembrano essere buone. La notizia, trapelata, da alcune persone a lei vicine sta facendo parlare molto di sè.

La vicepresidente  Carfagna, 44 anni (ne compirà 45 il 18 dicembre), è diventata neomamma a fine ottobre,quando ha dato alla luce la sua prima figlia, Vittoria. Mara Carfagna aveva scoperto di essere incinta durante il primo lockdown: «È stata una grande gioia, ma anche una grande preoccupazione» aveva dichiarato a suo tempo. La vicepresidente della Camera e il suo compagno Alessandro Ruben, ex deputato di Futuro e Libertà, sono una coppia dal 2013.

Mara Carfagna, originaria di Salerno, è stata Ministro delle pari opportunità del Governo Berlusconi IV e dal 29 marzo 2018 è vicepresidente della Camera dei deputati mentre dal 20 dicembre 2019 è a capo di Voce Libera, associazione interna a Forza Italia. Si è avvicinata alla politica nel 2004 dopo un inizio di carriera come ballerina e modella.

La vicepresidente che si batte, da tempo, per le Pari Opportunità ha postato proprio cinque giorni fa su Instagram una foto storica per ricordare i 40 anni dall’approvazione (il primo dicembre del 1970) della legge sul divorzio.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.