Manolas via da Napoli? LE ULTIME NOTIZIE
A sei giorni dalla fine del calciomercato, Kostas Manolas potrebbe restare a Napoli contro la sua volontà. L’ Olympiakos non soddisfa le esigenze della società azzurra
A sei giorni dalla fine di questa sessione di mercato, in casa Napoli alcuni giochi sembrano ancora aperti. A destare interesse è la situazione di Kostas Manolas. Il difensore classe ’90 è seguito in Italia dal Torino e in Grecia dall’ Olympiakos. Se con il club granata, dopo un colloquio, non c’è stata un’intesa per il suo ingaggio elevato, per il club greco Manolas sarebbe disposto anche a spalmare il suo ingaggio. Il difensore centrale gradirebbe infatti il ritorno in patria.
L’unico intoppo della relazione Manolas – Olympiacos resta il valore del suo cartellino. La società azzurra sarebbe disposta a privarsi del difensore classe ’90 per una cifra intorno ai 15 milioni di euro mentre i greci sarebbero disposti a spendere per accaparrarsi il talento di Nasso, una cifra di 10 milioni cash.
Il passaggio di Manolas all’Olympiacos ad oggi sembra essere difficile, ma negli ultimi sei giorni di calciomercato tutto può essere ancora scritto. Ad oggi Kostas Manolas continua ad essere un giocatore del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: OUNAS: DOPO UN BUON RITIRO UNA BIG SU DI LUI
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, CULTURA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E SPETTACOLO E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vanessa Zappalà scriveva nel suo diario: “Ore 9, mi segue ancora”
Lascia un commento