Manolas alla Juventus? Bargiggia: “Allegri lo vuole a Torino”, ecco il prezzo
SSC Napoli, cessione in vista per Kostas Manolas? Il difensore centrale greco, secondo quanto riporta Bargiggia, piace molto alla Juventus
SSC NAPOLI, ADDIO MANOLAS? L’INDISCREZIONE- Kostas Manolas nel mirino della Juventus. Questa l’indiscrezione lanciata da Paolo Bargiggia, giornalista di Sportmediaset. L’esperto di calciomercato ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio nel corso della trasmissione ‘Il Sogno nel Cuore‘: “In settimana ci sarà un altro contatto per Locatelli, sono convinto che l’operazione si farà indipendentemente dalla formula o dai giocatore inseriti”.
Bargiggia ha poi così proseguito: “Allegri sta chiedendo un difensore centrale, soprattutto se saranno ceduti sia Rugani che Demiral, oltre che il ritorno di Pjanic, in prestito e con ingaggio ridotto. Il nome nella testa di Max è Manolas del Napoli. Non è ancora una trattativa, ma per 15 milioni di euro potrebbe partire. In quel caso il Napoli andrebbe a prendere un altro difensore sul mercato”.
Insomma, una notizia che certamente cambia gli scenari del mercato azzurro, che a quel punto, cedendo Manolas, resterebbe coi soli Koulibaly, Rrahmani e Luperto in rosa. Un’offerta di 15 milioni di euro potrebbe convincere ADL a vendere il difensore greco ex Roma. Ma il patron della SSC Napoli darà davvero uno dei migliori giocatori partenopei a una diretta concorrente? E soprattutto: la Juventus è disposta a spendere quella cifra per colmare la lacuna lasciata da Giorgio Chiellini? Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news relative alla SSC Napoli. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Dimaro, ieri mattina ultimo allenamento per gli azzurri”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo Campania, ondata di calore nei prossimi giorni: sale la temperatura
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento