Manifestazione No Green pass Roma: 3 mila manifestanti senza mascherine
Manifestazione No Green pass Roma: 3 mila manifestanti senza mascherine presenziano questo pomeriggio al Circo Massimo
Manifestazione No Green pass Roma: 3 mila manifestanti senza mascherine presenziano questo pomeriggio al Circo Massimo.
Nuova manifestazione nella capitale da parte dei “No Green Pass” esattamente a quella dei disordini e dell’assalto alla sede nazionale della Cgil: a capo dei manifestanti Nicola Franzoni, già conosciuto alla cronaca per le offese a Draghi e al Presidente della Repubblica Mattarella.
Un milione: tanti dovevano essere secondo gli annunci degli organizzatori, i partecipanti alla manifestazione di oggi, ma al momento si contano poco più di 3 mila persone e, secondo quanto riportato da diversi colleghi presenti, per la quasi totalità senza mascherine.
Vedremo se con il passare dei minuti i manifestanti aumenteranno, resta comunque alta l’ attenzione delle forze dell’ordine dopo i disordini di un mese fa che hanno portato in carcere gli organizzatori tra cui i leader di Forza Nuova.
Nessun corteo: tra i punti critici le nuove disposizioni da parte del Viminale che vietano lo svolgersi di cortei. Tali disposizioni verranno rispettate dai manifestanti no vax? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: No Vax contrae il virus e muore: aveva tentato di combatterlo da solo
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggredisce l’ex compagno della compagna con crick e mazza da baseball
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina Cesara Buonamici: ai domiciliari il 42enne napoletano
Lascia un commento