Mangia sushi e muore a 40 anni: nuovo caso nel napoletano
Mangia sushi e muore Rossella Fuorti di soli 40 anni: inchiesta dei Carabinieri dopo la morte sospetta avvenuta ieri.
Mangia sushi e muore a soli 40 anni: Rossella di Fuorti perde la vita dopo la cena al ristorante, indagano i Carabinieri.
Nuovo caso di morte sospetta dopo una cena in un ristorante giapponese nella periferia del Comune di Napoli: la scorsa estate un caso analogo aveva come vittima un giovanissimo che aveva cenato in un ristorante del Vomero.
Mangia sushi e muore, la vittima e le indagini:
Rossella Di Fuorti si era recata a pranzo con la famiglia per festeggiare un compleanno presso un ristorante giapponese della periferia di Napoli ieri, venerdì 10 febbraio: dopo il pasto la donna ha accusato un malore e ha perso la vita stroncata da un arresto cardiocircolatorio.
Dopo la morte è stata aperta immediatamente un inchiesta da parte della Procura di Napoli e i NAS dei Carabinieri su disposizione dei PM si sono recati presso il locale commerciale per effettuare alcuni prelievi.
La salma della donna è stata posta sotto sequestro: nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sul corpo della giovane vittima per determinarne la causa della morte e capire se vi sia un nesso tra quanto mangiato e l’arresto cardiocircolatorio.
A dare notizia di quanto accaduto sono stati i colleghi del Il Mattino.it questa mattina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Scampia, 21enne finisce in manette.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Cremonese Spalletti: basta calcoli, gara fondamentale