2 Novembre 2021

Manfredi ospite di Peppe Iodice canta “Abbiamo un sogno nel cuore…”

Foto originale da Adnkronos

manfredi, napoli abbiamo un sogno nel cuore, peppe iodice

Il sindaco di Napoli, ospite alla prima puntata del Peppy Night Fest, si è lasciato andare al coro “Abbiamo un sogno nel cuore”. Su De Laurentiis: “Dobbiamo riconoscerne i meriti”

E così il neo sindaco Gaetano Manfredi si è sbilanciato sul nodo cruciale delle contestazioni nei suoi confronti. No, il programma politico non c’entra nulla: al primo cittadino, infatti, una parte della cittadinanza (e dell’opposizione) non perdona la sua presunta fede juventina. Ma ieri è stato atteso al varco e lo ha oltrepassato col solito garbo istituzionale, che non sveste nemmeno se ospite della prima puntata stagionale del Peppy Night Fest, l’esilarante programma in onda dal Teatro Troisi su Canale 21 condotto dal comico Peppe Iodice.

“Dobbiamo fare i complimenti al Napoli – ha dichiarato fra le altre cose Manfredi – che guida la classifica del campionato di Serie A”. E su Aurelio De Laurentiis: “Dobbiamo riconoscere i meriti del presidente azzurro per quello che ha fatto in questi anni e per quello che ha costruito”. Fra i due, tra l’altro, esiste un mai nascosto rapporto di stima, che ha portato il sindaco ad essere ospitato dal presidente in tribuna autorità in occasione della partita Napoli-Torino. E stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino si sarebbero anche incontrati in segreto nelle scorse ore a Palazzo San Giacomo. Con ogni probabilità, l’argomento cardine sarà stato lo stadio, ma non sono trapelati i dettagli dell’incontro.

Manfredi canta: “Abbiamo un sogno nel cuore…”

Durante la trasmissione, il primo cittadino ha poi ricevuto in dono una maglia azzurra con personalizzazione “Manfredi 1”, con la quale si è fatto fotografare accompagnato da un sorriso sornione. E prima di lasciare il palco, Peppe Iodice lo ha invitato a cantare il famoso coro dei tifosi partenopei: “Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione”. Invito a cui il sindaco, ovviamente, non si è sottratto, scatenando gli applausi e i ringraziamenti del pubblico.

LEGGI ANCHE: BONIFICA DI BAGNOLI, PIENI POTERI A MANFREDI: ESTROMESSA INVITALIA

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.