4 Luglio 2021

Maneskin sempre più nella storia: “Beggin” al primo posto nel mondo

Fonte foto: Spotify

Maneskin primo posto globale

Maneskin da record: “Beggin” è la canzone più ascoltata al mondo attualmente su Spotify. Dietro la band romana c’è Olivia Rodrigo con Good 4 u

MANESKIN, PAZZESCO IL SUCCESSO DI BEGGIN’: LA CANZONE DELLA BAND ROMANA SORPASSA “GOOD 4 U” DI OLIVIA RODRIGO E VOLA IN PRIMA POSIZIONE GLOBALE– Prosegue il dominio dei Maneskin nel mondo: dopo la vittoria all’Eurovision, la band romana conquista anche la prima posizione globale su Spotify. La canzone “Beggin“, interpretata in maniera mostruosa dagli ex partecipanti di X Factor Italia, ha superato poche ore fa “Good 4 u” di Olivia Rodrigo, portandosi in vetta.

Un traguardo strepitoso per i Maneskin, che nel 2021 hanno letteralmente dominato in lungo e in largo. Le loro canzoni sono super ascoltate ovunque: ciò certifica che sono hits terribilmente attuali e che il loro rock’n roll non conosce confini. Un anno memorabile per la band italiana che si sta togliendo delle bellissime soddisfazioni. In Europa e nel mondo. Sicuramente la band più ascoltata d’Italia starà celebrando questo traguardo storico.

E oggi è un giorno di festa per la musica italiana e per tutti gli appassionati, fan o meno dei Maneskin. Oggi l’Italia è in festa perché erano diversi anni che un gruppo di artisti nostrani non raggiungeva vette simili. Spotify è la piattaforma musicale più usata nel mondo ed essere primi nella speciale graduatoria globale, è tanta roba. Roba da Maneskin, che ancora una volta si confermano super. Zitti e buoni tutti, ora, come canta la band nella canzone che ha trionfato all’Eurovision: i Maneskin conquistano il mondo! Tantissimi auguri ragazzi, siete l’orgoglio del nostro Paese! Continuate a spaccare e fateci sognare, tutta l’Italia è con voi!

RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Amici 20, pazzesco Sangio: la sua hit Malibu supera i 50 mln di streams”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.