Maneskin, il concerto al Circo Massimo è “tutto esaurito”
Maneskin, ben 70mila i biglietti venduti per il concerto in programma al Circo Massimo il prossimo 9 luglio. E’ SOLD OUT per la nota band
Maneskin, continua il periodo d’oro per la talentuosa band italiana, divenuta nota in tutto il mondo anche grazie alla vittoria dell’Eurovision dello scorso anno.
Il tour partirà il 28 aprile, nella suggestiva location dell’Arena di Verona, anche questa data è sold out.
Il 31 ottobre la band inaugurerà il tour mondiale da Seattle.
Le date previste in Russia sono state cancellate: “Siamo devastati per il popolo ucraino e vogliamo dimostrargli la nostra totale solidarietà”, queste le motivazioni offerte proprio dai ragazzi di Roma.
La band ha rapidamente scalato le vette delle classifiche mondiali, imponendosi all’attenzione di pubblico e critica per la loro musica, che accompagna testi spesso estremamente densi e profondi.
Dopo due anni di pandemia, finalmente, il mondo della musica riparte e ad offrirgli una spinta considerevole sono proprio i Maneskin, che fanno registrare già diversi sold out.
Particolarmente sentita la tappa romana, nella fantastica location offerta dal Circo Massimo.
I Maneskin contano quasi 6 milioni di follower su Instagram, così come seguitissimi sono i profili di Damiano, Alessandro, Thomas e Victoria, i 4 componenti del gruppo attualmente più amato d’Italia.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economie e finanza, sport, cultura, eventi e spettacoli, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Solovyov e la verità su Putin: la guerra è contro l’Occidente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento