7 Novembre 2022

Maneskin: Damiano ferma il concerto

damiano ferma concerto

DAMIANO FERMA IL CONCERTO- Durante un concerto dei Maneskin al Pepsi Center WTC di Città del Messico lo scorso 26 ottobre, vi sono stati attimi di panico.

Secondo quanto riporta RaiNews, Damiano, frontman della band, ha fermato il concerto per chiedere aiuto perchè c’era una persona che non stava bene. Ha affermato in inglese: “C’è una persona in difficoltà che ha bisogno di aiuto. Non sto scherzando ragazzi, vi dovete spostare, c’è gente che ha bisogno di aiuto e voi dovete stare attenti”. Quando poi, la situazione si è stabilizzata ha ripreso il brano.

Il video è diventato virale dopo qualche giorno sui vari social. Per vederlo: CLICCA QUI

I Maneskin sono negli Stati Uniti, dove stanno suonando concerti sold out. Il prossimo 20 gennaio 2023 pubblicheranno il loro nuovo album “Rush”, in cui vi è il singolo “The Loneliest”, brano da oltre 40 milioni di stream su spotify. La band tornerà in Italia tra febbraio e aprile nei palazzetti con un tour. Hanno aggiunto due date : una giovedì 20 luglio 2023 all’Olimpico di Roma e una lunedì 24 luglio 2023, allo Stadio San Siro di Milano.

Potrebbe interessarti anche: AMICI 22: Samuel Segreto si dichiara

Leggi anche: Giorgia Soleri: “Ho abortito a 21 anni, aggredita dalla ginecologa”