3 Agosto 2021

Manerba, Samuele trovato morto in casa a soli 20 anni

Manerba del Garda, Samuele trovato morto in casa a soli 20 anni. Diposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso: il caso

È un giallo la morte di Samuele Freddi. Sarà l’autopsia, in programma domani – mercoledì 4 agosto – a fare luce sulle cause del decesso del giovane di Manerba del Garda.

Brescia, ragazzo trovato morto in casa: i fatti

Il ragazzo, che aveva compiuto 20 anni un mese fa, è morto sabato notte nella casa di famiglia a Balbiana, frazione di Manerba del Garda (Brescia). A trovare il figlio privo di sensi è stato il padre del giovane. Stando a quanto ricostruito, l’uomo avrebbe allertato subito il 112 e i sanitari, ma nonostante gli interventi di rianimazione Samuele non ce l’ha fatta.

La morte del giovanissimo ha sconvolto tutta la comunità di Manerba. Stando a quanto rivelato dalle testate locali, la procura di Brescia ha aperto un’inchiesta affidata al pubblico ministero Maria Cristina Bonomo e ai militari dell’Arma di Salò. Il magistrato, intanto, ha disposto l’autopsia sul corpo di Samuele, che dovrà fare luce su quanto successo. Inoltre, dalle informazioni raccole, pare che poco prima del dramma Samuele fosse rimasto coinvolto in una brutta caduta mentre scherzava con gli amici. Il ragazzo, portato all’ospedale di Gavardo per gli accertamenti, sarebbe morto poche ore dopo la dimissione per un arresto cardiocircolatorio.

Resta ancora da capire cosa abbia portato al tragico evento: nelle prossime ore l’autopsia chiarirà le cause che hanno portato al decesso del giovane di Manerba. Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia per la terribile perdita, a piangere Samuele sono in tanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “SUICIDIO A FORIO, NON AVEVA SUPERATO LA MORTE DELLA MOGLIE

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.