Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaDroga sotto il materasso a Giugliano: in manette un 50enne

Droga sotto il materasso a Giugliano: in manette un 50enne

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 4:29

Giugliano – Droga sotto il materasso, come deposito. Un uomo di 50 anni è stato scoperto e arrestato dai carabinieri di Pozzuoli

PUSHER ARRESTATO A GIUGLIANO – I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato un uomo di 50 anni di Giugliano in Campania (nella località Licola Mare), Carlo Castellano, già noto alle forze dell’ordine. Il pusher nascondeva della droga sotto il materasso, utilizzato come “deposito”. L’uomo è finito in manette per spaccio e detenzione di droga a fini di spaccio.

Come riportano anche i colleghi di Cronache della Campania, il 50enne è stato colto in flagrante di reato, mentre vendeva un dose di cocaina, ed è stato bloccato prima che potesse fuggire. I carabinieri hanno poi perquisito un’area demaniale fronteggiante il domicilio dell’uomo, trovando altre 25 dosi nascoste sotto ad un materasso abbandonato. Il 50enne è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Suicidio a Forio: non aveva superato la morte della moglie”. “In fiamme il portone della Chiesa di Sant’Andrea Apostolo, al via le indagini”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE