Mandela Keita nel mirino di Manna: ore calde di calciomercato
Mandela Keita stuzzica il Napoli: il centrocampista belga, classe 2002, interessa a Manna che ha chiesto informazioni
Mandela Keita – Il Calciomercato del Napoli è in un momento cruciale, soprattutto dopo il pessimo avvio di stagione a Verona. Gli azzurri hanno bisogno di puntellare tutti i reparti, ma in particolare l’attacco e il centrocampo. Manna è al lavoro per portare all’ombra del Vesuvio il tanto atteso Lukaku e non solo.
Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, il club azzurro avrebbe puntato il giovane Mandela Keita dell’Anversa. Il centrocampista 22enne è oggetto del desiderio di molti club, ma il Napoli sembra voler affondare il colpo.
Chi è Mandela Keita, centrocampista che piace al Napoli
Verona Napoli ha portato con sé molte indicazioni, evidenti anche all’occhio meno attento. Il Napoli ha bisogno di rivedere il proprio organico, numericamente ancora incompleto e con molte lacune in vari reparti. Dopo le cessioni di Cajuste e l’imminente vendita di Folorunsho e Gaetano, il club è in emergenza a centrocampo.
Proprio per questo pare che abbia chiesto informazioni su un certo Mandela Keita, centrocampista dell’Anversa classe 2002. Il giovane belga ha conquistato uno scudetto e una coppa nazionale proprio con l’Anversa nella stagione 2022-23. Vanta anche diverse presenze in nazionale.
Un profilo giovane che potrebbe arricchire il centrocampo di Antonio Conte, offrendo un’alternativa all’instancabile Anguissa. Mediano di piede destro, dispone di un’altezza importante (180 cm). Una scommessa dal valore di 13 milioni, che il Napoli vorrebbe regalare al mister.
Il Napoli deve affrettare i tempi
Il calciomercato estivo, come si sa, entra nel vivo proprio nelle sue ultime settimane. Questo è il momento più atteso dai tifosi, che sperano di veder approdare in azzurro i grandi nomi accostati al Club. Stamattina, David Neres si è sottoposto alle visite mediche di rito ed è pronto a firmare per il Napoli.
Attesi in settimana anche Gilmour e Lukaku, per regalare a Conte la squadra che desidera. Per Mandela Keita, secondo Romano, il Napoli non ha cercato ancora l’affondo:
Il Napoli ha contattato il Royal Antwerp per Mandela Keita nelle ultime 24 ore. Non c’è ancora un accordo e c’è una differenza nella valutazione, dato che diversi club vogliono il centrocampista 22enne. L’Anversa aveva già respinto le offerte di Napoli e Southampton dopo l’interesse del Bologna all’inizio di quest’estate.
Twitt di Fabrizio Romano
Si intensifica il lavoro di Manna che dovrà concludere al più presto le operazioni in entrata e in uscita in tantissimi reparti. Le richieste di Conte sono chiare. Vedremo se anche Mandela Keita farà parte della rosa azzurra.
Ti potrebbe interessare anche “Lukaku Napoli, le parti sono vicinissime! Operazione slegata da Osimhen”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, uomo arrestato per violenza domestica e spaccio di droga
ARTICOLO SUCCESSIVO