10 Marzo 2017

Il Manchester United vuol soffiare Dries Mertens al Napoli?

Secondo il Daily Express, la scorsa settimana ci sarebbe stato un incontro tra emissari del Manchester United e Dries Mertens. Un’indiscrezione shock, che arriva giusto in mezzo alla trattativa per il rinnovo del contratto del belga. Il quale, con i suoi 23 gol, fa decisamente gola alle grandi d’Europa

[ads1]

Sarebbe durato due ore il colloquio tra gli emissari del Manchester United e Dries Mertens.

Manchester United

Mourinho vuole Mertens al Manchester?

Lo ha scritto, in Inghilterra, il Daily Express, prontamente riportato dal quotidiano napoletano Il Mattino.

Secondo l’indiscrezione, il Manchester United avrebbe messo gli occhi sul belga del Napoli. Che, con i suoi 23 gol stagionali, sta facendo decisamente gola a tutte le grandi d’Europa.

A lungo, in base alle notizie circolate dalla sede del Napoli, l’accordo per il rinnovo di Dries è stato definito “imminente“. Finora, però, il contratto di Mertens non è stato ancora rinnovato, pur essendo in scadenza al 30 giugno 2018.

A parità di condizioni, Mertens ha sempre detto di voler restare a Napoli. Il giocatore è infatti innamorato della città, dei tifosi ed anche del club di cui è ormai leader. Soprattutto dopo l’addio di Gonzalo Higuain.

Le sue doti sportive, però, e la stagione da applausi, lo hanno fatto finire nel mirino della squadra di Mourinho. La quale non ha certamente problemi a raddoppiare, o persino a triplicare, l’ingaggio del belga del Napoli.

Lo Special One parrebbe interessato a far andare il Manchester in fondo alla trattativa, la quale pare difficile ma non impossibile.

Sarà un ennesima estate di fuoco? I tifosi si augurano di no.

[ads2]