18 Settembre 2025

Manchester City-Napoli: allenamento di rifinitura e visita a sorpresa di Alisson

La preparazione del Napoli in vista del match di questa sera contro il Manchester City

Antonio Conte Napoli zon

Con l’avvicinarsi della cruciale sfida contro il Manchester City, il Napoli si prepara a scendere in campo dopo un’intensa mattinata di allenamenti. La squadra, giunta a Manchester, ha concentrato ogni sforzo sulla preparazione finale per l’importante match di questa sera.

Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, hanno lasciato l’hotel alle 10:30 locali per svolgere una sessione di allenamento di rifinitura mattutina.

In questi minuti, Antonio Conte sta sciogliendo gli ultimi dubbi e definendo la formazione che scenderà in campo stasera all’Etihad Stadium. Quello dell’allenamento di rifinitura mattutino è una prassi consolidata per Conte, specialmente in trasferta: si tratta di un modo per mantenere alta la tensione agonistica e preparare ogni dettaglio.

Manchester City-Napoli: visita a sorpresa di Alisson

Una sorpresa inattesa per gli azzurri: il portiere del Liverpool, Alisson Becker, ha fatto visita al ritiro degli azzurri. L’estremo difensore brasiliano è andato a salutare l’amico e connazionale Juan Jesus. I due, che hanno condiviso lo spogliatoio ai tempi della Roma, si sono incontrati e Juan Jesus ha donato ad Alisson una maglia del Napoli, in segno di amicizia.

Fonte: CalcioNapoli24

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.

Leggi anche Manchester City – Napoli: la grande attesa per il match