Mancanza d’acqua a Casalnuovo: l’avviso di Gori
Mancanza d’acqua a Casalnuovo: Gori comunica le strade e le località che saranno soggette all’interruzione della fornitura della risorsa idrica
MANCANZA D’ACQUA A CASALNUOVO, GORI- Per consentire i lavori di riparazione sulla condotta adduttrice Clemente-Cercola, l’azienda Gori comunica che nel comune di Casalnuovo si procederà con l’interruzione della fornitura della risorsa idrica.
La mancanza d’acqua e l’abbassamento del flusso idrico sono previsti dalle ore 22.00 di venerdì 8 luglio, fino alle ore 22.00 di domenica 10 luglio. Secondo quanto riporta il comunicato, il disagio interesserà l’intero comune, eccetto però la frazione Casarea.
Disponibili, tuttavia, batterie di fontanine, durante la sospensione dell’acqua, presso Via Grimaldi, Via San Marco n.96, Corso Umberto, angolo De Curtis. Inoltre Autobotte dalle 7.00 del 9 luglio alle ore 22 del 10 luglio presso via Arcora. In seguito alla regolare ripresa del flusso, Gori consiglia di far scorrere l’acqua qualche minuto dai propri rubinetti. Questo poiché potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità del liquido .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incidente Circumvallazione esterna di Napoli
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT,ECONOMIA E FINANZA, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO, TV E MOLTO ALRO ANCORA, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
“Truffa della carne” col reddito di cittadinanza: sequestrate due macellerie
ARTICOLO SUCCESSIVO