Mamma suicida, si lancia dal cavalcavia con suo figlio di 21 mesi
Mamma suicida a 26 anni insieme al figlio piccolo: si è lanciata dal cavalcavia. Aveva perso il lavoro il mese scorso
MAMMA SUICIDA A 26 ANNI – Un’assurda tragedia quella accaduta lunedì 4 gennaio 2021. Una giovane madre di 26 anni si è tolta la vita, lanciandosi da un cavalcavia assieme suo figlio di pochi mesi. Il suicidio ha sconvolto gli abitanti della contea di Madison, nel Tenesse, negli Stati Uniti.
Secondo quanto riportato dai media locali, il nome della donna era Tonisha Lashay Barker. La giovane 26enne dopo aveva perso il lavoro presso un centro di test Covid, un mese fa. Poi è caduta in un forte stato di depressione che l’ha portata a compiere il folle gesto.
Prima di gettarsi giù, Tonisha ha cercato di speronare una pompa di una stazione di servizio con la sua auto. Non riuscendoci, è scesa dalla macchina assieme a suo figlio e si è gettata – con lui in braccio – dal cavalcavia.
Il corpo è stato scoperto grazie ad un camionista che ha dichiarato di aver visto “un oggetto di grandi dimensioni” venire giù dal cavalcavia. Mai avrebbe potuto pensare che si trattasse della giovane mamma e del suo piccolo di soli 21 mesi.
I cadaveri della donna e del bambino sono stati ritrovati sulla carreggiata.
Leggi anche:Terremoto Campania: registrata una scossa nel pomeriggio
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Federico II: 165 docenti dell’università tra i migliori scienziati del Mondo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento