21 Novembre 2020

Mamma positiva rischia la gravidanza. Poi partorisce due bimbi sani e negativi

immagine senza diritti

partorisce a 11 anni

Una mamma malata di covid e non solo da alla vita due gemellini in perfette condizioni. La soddisfazione dell’ospedale

MAMMA PARTORISCE – E’ la storia di una mamma ricoverata all’ospedale di Chieti: la donna è affetta da covid e ha altre patologie ma comunque riesce a mettere al mondo i suoi due gemelli sani e negativi al coronavirus.

La sua gravidanza era a rischio ed aveva già affrontato un intervento chirurgico poco prima. Poi, a pochi giorni dal parto, anche la notizia della positività al virus cinese.

Nonostante tutto i medici, l’equipe formata da neonatologi, ginecologi, ostetriche e pneumologi, dell’ospedale hanno deciso di andare avanti e far nascere i bambini col cesareo.

Dopo un grande lavoro i rischi sono stati ridotti al minimo, raccontano anche i colleghi de Il Mattino, e i due bambini sono nati sani, in perfette condizioni di salute. Inoltre, i test effettuatigli sul coronavirus sono risultati negativi.

La mamma ha superato bene l’intervento, nonostante la stanchezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Bullismo nel napoletano: video shock impazza sul web

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.