21 Novembre 2020

Suicidio, si toglie la vita un uomo di 41 anni

Foto di repertorio

aggressione a napoli

Un uomo si uccide all’età di 41 anni. In passato aveva subito degli incidenti che lo avevano segnato. Ora si indaga sul suicidio

SUICIDIO IN ITALIA – Ancora un altro suicidio in Italia. In questo periodo caratterizzato da pandemia e crisi economica e sanitaria, molte persone si sentono sopraffatte dai propri problemi e scelgono la strada meno indicata per la risoluzione.

Un uomo si è tolto la vita all’età di 41 anni. I fatti sono accaduti a Carpenedolo, nel bresciano.

Stando a quanto raccontato dai colleghi di Brescia Today, il cadavere dell’uomo è stato scoperto nella giornata di venerdì, ieri, verso le ore 9.30 del mattino. In modo repentino chi ha trovato il corpo senza vita del 41enne ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e un’ambulanza della croce bianca di Brescia.

L’uomo aveva un passato travagliato: era rimasto scosso da alcuni gravi incidenti stradali che aveva subito. In uno di questi sinistri perse anche un familiare, mentre in un altro rimase gravemente ferito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Diabetologo stroncato dal Covid: “Siamo sconvolti”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.