17 Maggio 2020

Mamma e figlio guariscono insieme: lei dal coronavirus, lui dalla leucemia

mamma e figlio guariscono

Che fantastica storia è la vita! Al Sud mamma e figlio guariscono rispettivamente dal coronavirus e dalla leucemia. E’ gioia grande in famiglia

MAMMA E FIGLIO GUARISCONO DAL COVID-19 E DALLA LEUCEMIA: Sono queste le belle notizie che vorremmo raccontare ogni giorno, quelle in cui una famiglia può gioire non una, ma due volte, per una doppia guarigione.

Da un lato quella di mamma Benedetta, risultata positiva al Coronavirus ed entrata addirittura in coma per diversi giorni, dall’altro quella di Andrea, bimbo di 9 anni che da ben due anni lottava contro la leucemia.

Dopo oltre 40 giorni trascorsi in ospedale e poche possibilità di sopravvivere, Benedetta (di nome e di fatto) ha finalmente potuto far ritorno a casa per riabbracciare più forte che mai il figlio Andrea, il marito e l’altra figlia, di soli cinque anni.

Benedetta, quarant’anni compiuti da poco, rientra tra i pazienti che in Italia sono guariti grazie al Tocilizumab, il farmaco per l’artrite reumatoide noto con il nome di “Farmaco di Ascierto” e tuttora in via di sperimentazione.

Per esser sempre aggiornato sui fatti di cronaca, attualità, sport, cultura e politica della tua città, ti invitiamo a seguirci sulle nostre pagine social, cliccando mi piace ai link seguenti:

FACEBOOK NAPOLI.ZON

INSTAGRAM  Napolizon_insta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.