22 Novembre 2020

Mamma apre il gas per uccidere i figli e sé stessa. Accusata di strage

Foto di repertorio

aggressione a napoli

Voleva uccidere i suoi figli e anche se stessa: è la storia di una mamma che ora sarà incriminata per strage

MAMMA OMICIDA – Una madre di 46 anni, residente nei pressi di Sondrio, ha ingegnato un piano suicida – omicida per lei e i suoi figli.

Quando i due bambini, di 6 e 8 anni, dormivano lei ha chiuso tutte le porte e tagliato i tubi del gas. Poco dopo il gas si era diffuso in tutto l’appartamento e l’odore delle esalazioni ha fatto risvegliare i bambini.

Hanno trovato la madre stesa a terra priva di sensi e hanno subito allertato il vicino di casa che ha staccato i contatori della palazzina prima che il gas potesse fare una strage e poi ha chiamato le forze dell’ordine.

La donna, che nel frattempo si era ripresa, ha tentato la fuga quando ha visto i carabinieri ma è stata intercettata poco dopo. I bambini sono stati portati in ospedale per gli accertamenti del caso e sono stati poi trasferiti in una struttura per minori.

La donna ora risulta in stato di ferma, come spiegano i colleghi de Il giornale, e  sarà accusata di tentato omicidio aggravato e di strage.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Strage in famiglia, 66enne accoltella moglie e suocera. Poi tenta il suicidio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.