Maltrattava e picchiava la madre, arrestato 34enne oplontino
Torre Annunziata, terrore tra le mura domestiche. Maltrattava e picchiava l’anziana madre mentre era detenuto agli arresti domiciliari: in manette finisce un trentaquattrenne oplontino
Maltrattava e picchiava l’anziana madre: è stato arrestato nella tarda mattinata di ieri dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata, Michele Tuccillo, trentaquattrenne accusato di violenza e minacce in famiglia.
L’anziana signora, spesso vittima delle azioni minatorie e vessatili del figlio, aveva più volte denunciato alle autorità competenti quanto fosse costretta a subire.
Gli agenti, intervenuti sul posto a seguito delle denunce, avevano avuto modo di appurare il reale disagio in cui viveva l’anziana donna.
Il 19 febbraio scorso il Tuccillo viene, pertanto, denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia.
Lo scorso 3 marzo, poi, su disposizione del GIP del Tribunale di Torre Annunziata gli viene applicata la misura detentiva alternativa degli arresti domiciliari con obbligo di braccialetto elettronico.
Tale misura restrittiva, però, non era servita a mettere fine alle azioni di violenza da parte dell’uomo nei confronti della madre.
L’uomo continuava a picchiarla e a maltrattarla anche durante gli arresti domiciliari.
Il giudice ha deciso, pertanto, di revocargli la misura alternativa degli arresti domiciliari, disponendo per l’uomo il trasferimento presso una struttura carceraria.
Michele Tuccillo è detenuto adesso presso la Casa Circondariale di Poggioreale a Napoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento