Aggressione Arturo: arrestato un altro minore della banda

aggressione arturo
Foto tratta da IlMattino

Arrestato il secondo minore che aveva partecipato all’aggressione di via Foria. Arturo era stato accoltellato senza motivo lo scorso 18 Dicembre

Nuova ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di un minorenne. Si tratta del secondo componente della banda che, il 18 Dicembre scorso, ha partecipato all’aggressione di Arturo.

Nella mattinata odierna la Polizia di Stato della Squadra Mobile partenopea ha arrestato un sedicenne con l’accusa di tentato omicidio. L’ordinanza è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni.

Le indagini sono iniziate il 18 dicembre, a seguito della violenta aggressione subita dal diciassettenne Arturo, ripetutamente accoltellato da una banda, composta da numerosi minorenni.  Lo scopo del gruppo era, probabilmente, quello di rapinargli il cellulare.

Per la stessa vicenda, lo scorso 24 Dicembre, un quindicenne è stato arrestato.

Le indagini continuano allo scopo di identificare gli altri due giovani che hanno partecipato alla violenta aggressione.

Le attenzioni degli inquirenti sono rivolte soprattutto ai minorenni che frequentano il quartiere di San Lorenzo, dove si è consumato il tentato omicidio di Arturo.