6 Marzo 2024

Maltratta la compagna Casola di Napoli: le indagini

Violenze perpetrate dal dicembre 2023 fino alla fine del mese di febbraio 2024

PEXELS

MALTRATTA LA COMPAGNA CASOLA DI NAPOLI

MALTRATTA LA COMPAGNA CASOLA DI NAPOLI-Un uomo di Casola di Napoli, di anni 51, è finito in manette per aver perseguitato la sua ex compagna, di cui non accettava l’allontanamento. Gli atti persecutori si sono protratti per mesi, da dicembre 2023 a febbraio 2024. I Carabinieri di Gragnano hanno disposto per l’indagato gli arresti domiciliari.

Le accuse riguardano atti persecutori, danneggiamento e violazione di domicilio. Gli indizi di colpevolezza a suo carico sono piuttosto evidenti e la sua condotta sarebbe motivata da una forte e irrazionale gelosia, proseguita anche al termine della relazione. Risulta che l’uomo abbia insultato pesantemente l’ex compagna, fattole violenza, e inviatole continui messaggi sul cellulare.

Maltratta la compagna Casola di Napoli: una gelosia morbosa

Quelle rivolte, sarebbero state vere e proprie minacce di morte, con tanto di forbici puntate all’addome. In preda al terrore, la vittima ha iniziato a cambiare le proprie abitudini, prendendo altre strade ed evitando di uscire di casa per non incontrare il suo aguzzino.

La loro storia era terminata, ma l’uomo non lo accettava, così come non accettava che potesse frequentare altri uomini. Una sera, si è introdotto in casa dell’ex, utilizzando le chiavi che aveva conservato, per sorvegliarla. L’uomo è sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quarto, gatto randagio torturato e soffocato con una busta