Maltempo, prorogata l’allerta meteo in Campania fino al 4 novembre
La Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo in Campania fino alle ore 23.59 di giovedì 4 novembre, con livello giallo
ALLERTA METEO PROROGATA – La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo fino alle ore 23.59 di giovedì 4 novembre, con livello giallo. Attualmente l’allerta meteo arancione è in vigore fino a domani mattina alle ore 8 nelle zone 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 2 (Alto Volturno, Matese), 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Piacentini) e 5 (Tusciano e Alto Sele).
Il livello è già giallo per le altre zone della Campania. In particolare si segnala che per la giornata di giovedì saranno previsti ulteriori rovesci e raffiche di vento. Potrebbero verificarsi inoltre, fenomeni di dissesto idrogeologico e di impatto al suolo come allagamenti di locali interrati e di quelli al pian terreno, scorrimento superficiale delle acque nelle sede stradali e fenomeni fangosi.
Attualmente continuano ad essere chiusi parchi e cimiteri, nonostante le scuole a Napoli rimangano aperte.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Maltempo, cimiteri e parchi chiusi a Napoli ma le scuole restano aperte”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, altri 2 titolari out per Varsavia: ecco il comunicato ufficiale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento