26 Settembre 2022

Maltempo al Vomero, crolla un albero secolare su un’auto

A causa del maltempo al Vomero un albero secolare si è abbattuto su un'automobile, causando danni alla vettura stessa e alle auto circostanti

2anews.com

Maltempo al Vomero: albero caduto

MALTEMPO AL VOMERO – Durante la notte di ieri, a causa del maltempo, è crollato un albero secolare su un’automobile al Vomero. L’accaduto, per fortuna, si è verificato di notte e non ha coinvolto nessun passante né veicoli in transito.

L’ondata di maltempo che si è abbattuta su tutta la penisola italiana ha causato innumerevoli disagi. Numerosi i danni registrati in Campania a causa della pioggia incessante: le bombe d’acqua che si sono abbattute nel territorio campano hanno originato fiumi d’acqua incontrollabili. Pericoloso anche il vento che è stato protagonista nella nottata di ieri quando a via Francesco De Mura – una delle vie del centro al Vomero – si è abbattuto un albero secolare su un’auto, provocando danni anche alle automobili circostanti ma, per fortuna, senza ferire nessuno. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno risposto alla chiamata d’emergenza.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.