Malore a Ischia, turista muore in spiaggia
Tragedia a Ischia, 68enne della provincia di Caserta avverte un malore e muore in mare. Era in vacanza con gli amici
ISCHIA: TURISTA MUORE IN MARE– Doveva essere una tranquilla giornata di vacanza, ma si è ben presto trasformata in tragedia. Un turista della provincia di Caserta è morto mentre era in mare davanti alla spiaggia di San Pietro. L’uomo, probabilmente, è stato stroncato da un malore.
Ischia, tragedia in spiaggia: accusa un malore e muore
L’uomo deceduto, 68 anni, era in vacanza con gli amici sull’isola. Stando ad alcune testimonianze, il 68enne avrebbe accusato un malore mentre nuotava in mare.
Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere della Sera, l’uomo era entrato in acqua per farsi un bagno, ma all’improvviso ha avvertito un malore. Alcuni bagnanti, notando l’uomo in difficoltà, sono intervenuti e hanno trascinato il 68enne a riva.
Vani i soccorsi
I soccorsi sono stati avvertiti immediatamente e, giunti sul posto, hanno provato in tutti i modi a salvare la vita all’uomo, ma non c’è stato nulla da fare. Il 68enne, residente a Santa Maria a Vico, è deceduto.
La salma dell’uomo, a seguito della autorizzazione ricevuta dal giudice, è stata affidata alle onoranze funebri e trasportata al comune di residenza.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SGUENTE ARTICOLO: Napoli, automobilista sequestrato da un parcheggiatore abusivo per 60 euro
LEGGI ANCHE: In retromarcia sulla Tangenziale, preso il conducente: ecco la motivazione
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Aeroporto di Capodichino nella Top 5 dei Routes World Awards