16 Dicembre 2021

Malata di cancro accompagna la figlia all’altare e poi muore

fonte foto:internapoli

cancro

Maria Grazia Spallina, 68enne, malata di cancro, ha fatto l’ultimo regalo alla figlia prima di lasciare questa terra: l’ha accompagnata all’altare

Quella di Maria Grazia è una storia che alterna gioia a dolore. La 68enne di Godega, in provincia di Treviso, malata di cancro, ha accompagnato sua figlia all’altare ed è deceduta poche ore dopo.

Maria Grazia Spallina  era malata da tempo, e in seguito a un malore improvviso, è stata trasportata all’ospedale di Conegliano, dove non c’è stato nulla da fare.

Secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli.it, la neosposa ha detto:”Ha raccolto le forze rimaste per farmi, con la sua presenza, l’ultimo regalo”.

La cerimonia si è celebrata nella chiesa di Godega, sabato mattina, e il malore che non ha lasciato scampo alla mamma della ragazza è arrivato la sera.

Potrebbe interessarti anche:Muore dopo la caduta in una buca, familiari chiedono risarcimento. Ma la donna era malata…

Leggi anche: Vaccino contro il cancro al seno: al via la sperimentazione

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.