4 Maggio 2021

Mal di pancia Fabian Ruiz: si cerca un possibile sostituto

fabian ruiz napoli

Dalla Spagna la conferma: Fabian potrebbe lasciare il Napoli già in estate e fare ritorno in patria

Un po’ di mal di pancia per il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz. Lo spagnolo non è mai uscito davvero allo scoperto ma secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’ex Betis è pronto a tornare in patria in una squadra più blasonata. Fabian infatti, avrebbe rifiutato il prolungamento di contratto con il Napoli in scadenza nel 2023, quindi a fronte di una proposta che soddisfi il patron De Laurentiis potrebbe lasciare gli azzurri.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli starebbe già pensando ad un papabile sostituto dello spagnolo per quanto riguarda la mediana del Napoli. Occhi su Charles De Ketelaere del Bruges che ha stregato gli uomini mercato dei partenopei. Il centrocampista 20enne può essere un rinforzo già in questa sessione di mercato.

Dopo il mancato rinnovo di Fabian Ruiz, si alimentano ancora di più le voci che già tempo fa lo vedevano allontanarsi dal Napoli. Su di lui infatti, ci sono da tempo le tre big del calcio spagnolo: Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid. Non è un segreto tra l’altro, che l’attuale numero 8 della formazione di Gattuso gradirebbe le destinazioni per fare rientro in Spagna.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, ARRESTATI TRE INDIVIDUI PER REATI DI USURA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.