13 Agosto 2016

Maksimovic a un passo dal Napoli. Non convocato dal Torino!

Maksimovic, obiettivo azzurro sin da gennaio, sembra ormai vicinissimo dal vestire la maglia azzurra. Segnale chiaro dell’entourage del giocatore…

[ads1] Volle, fortissimamente volle, e forse tutto andò per il verso giusto. Maksimovic non è Icardi e Icardi non è Maksimovic. C’è chi utilizza escamotage machiavellici a spese del Napoli per ottenere un adeguamento sostanzioso del proprio contratto e chi, invece, è da tempo interessato al progetto azzurro.

Chiari i segnali, ormai da mesi: Maksimovic vuole il Napoli e il Napoli vuole lui. Ad ogni cosimagesto. Cairo non sembrava, fino a qualche giorno fa, disposto a perdere uno dei pezzi forti della difesa granata, soprattutto dopo il trasferimento di Kamil Glik al Monaco. Ma si sa, le carte in tavola possono cambiare da un momento all’altro, soprattutto se il giocatore vuole fortemente qualcosa che, tutto sommato, gli è stato promesso.

Nikola ha fatto la sua scelta, la ha palesata al presidente e al ct in ogni modo, ma non è stato ascoltato. Ha così saltato l’allenamento, nella giornata di ieri, e salterà la prossima gara interna del Torino contro la Pro Vercelli. Il Napoli ci prova: 24 milioni più tre di bonus per arrivare al forte difensore granata. Ora Cairo vacilla.

[ads2]