12 Novembre 2020

Maksimovic, Inter in pressing sul centrale del Napoli

I nerazzurri avrebbero individuato in Maksimovic un buon rinforzo per la futura retroguardia interista

Tuttosport riporta un concreto interessamento dell’Inter verso Nikola Maksimovic. Il difensore serbo in forza al Napoli, primo sostituto di Koulibaly e Manolas, potrebbe lasciare dunque gli azzurri nel prossimo mercato.
I nerazzurri hanno preso contatto con il suo agente che chiede 2,5 milioni a stagione per 4 anni. Dato che Maksimovic non ha ancora rinnovato col Napoli, prenderlo a zero a gennaio potrebbe essere una grande occasione.

Al Napoli dal 2016 con una breve parentesi allo Spartak Mosca, Maksimovic si è sempre dimostrato un difensore molto affidabile, soprattutto nelle ultime stagioni. Adatto sia ad una difesa a tre (come ha giocato nel Torino che lo ha lanciato) che a quattro. Il giocatore, da anni nel giro della nazionale serba, potrebbe decidere di lasciare Napoli per cercare fortuna a Milano. Rimane tuttavia uno spiraglio di possibilità che nei prossimi mesi il club partenopeo e Maksimovic possano trovare l’intesa per proseguire insieme.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter avrebbe messo gli occhi sul centrale del Napoli poiché si tratterebbe di un ottimo sostituto qualora il titolare Skriniar dovesse partire.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

LEGGI ANCHE –> SSCN, PRIMO MAL DI PANCIA STAGIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.