Mafia: clan dei Casalesi infiltrato nella commercializzazione del latte
Mafia: il clan dei Casalesi si infiltra nella commercializzazione del latte attraverso un’azienda fittizia intestata a prestanome
La mafia continua ad espandersi a macchia d’olio in vari settori industriali e commerciali. Difatti stavolta è toccato al settore lattiero.
Ovvero il clan dei Casalesi si è infiltrato nella commercializzazione del latte attraverso un’azienda fittiziamente intestata a prestanome.
Pertanto come afferma Ansa.it, le indagini condotte dalla DDA di Napoli hanno smascherato questa collaborazione con il clan individuando 7 indiziati.
Difatti oggi la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza hanno eseguito le misure cautelari nei confronti dei 7 indiziati di concorso esterno in associazione di tipo mafioso. E rispondono anche al reato di trasferimento fraudolento di valori.
Tuttavia secondo gli investigatori questi 7 indiziati hanno fornito un contributo notevole al clan consentendo così ai Casalesi di rafforzarsi ed espandersi.
Infine oltre alla Squadra Mobile e alla Guardia di Finanza di Napoli, le indagini sono state condotte anche dal Commissariato di Castellammare di Stabia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gianluca Gaetano in prestito in serie B: ecco a chi si aggregherà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Niente Napoli per Amrabat, trovato l’accordo con un altro club
Lascia un commento