Maestra positiva al Covid: tre classi in quarantena nel napoletano
Maestra positiva al Covid: tre classi del Primo Circolo Didattico di Poggiomarino in quarantena
Maestra positiva al Covid: tre classi del Primo Circolo Didattico di Poggiomarino in quarantena.
Continua a preoccupare l’emergenza Covid19, soprattutto all’interno dei plessi scolastici dove è alta l’attenzione da parte delle Autorità competenti: questa volta l’allarme è scattato nel Primo Cirocolo Didattico di Poggiomarino.
Nel plesso scolastico di via Roma dove seguono ragazzi delle elementari e della scuola materna, sono ben 3 le classi per le quali è scattato l’obbligo di quarantena a seguito della positività di un’insegnante.
A darne notizia sono i colleghi del Fatto Vesuviano: nel fine settimana verranno comunque immediatamente effettuata la sanificazione degli ambienti scolastici.
La situazione dei contagi all’interno dei plessi scolastici allarma la Regione Campania: lo stesso Presidente Vincenzo De Luca durante la consueta diretta del venerdì aveva parlato di 2500 casi all’interno delle scuole a pochi giorni dalla riapertura.
LEGGI ANCHE: Pericolo variante Covid in Italia. Ecco quali sono le regioni più a rischio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Pericolo variante Covid in Italia. Ecco quali sono le regioni più a rischio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento