Madonna festeggia il compleanno agli scavi di Pompei!
30mila euro per il fitto della struttura, compreso il servizio di vigilanza privato
MADONNA SCAVI DI POMPEI – Il compleanno dell’iconica Madonna Louise Veronica Ciccone, semplicemente nota come Madonna, è alle porte. Il 16 agosto La cantautrice statunitense compirà 66 anni.
Per il grande evento, secondo quanto riportano Il Mattino e NapoliToday, Madonna potrebbe aver deciso di festeggiare in Italia e precisamente a Pompei. Se questa indiscrezione verrà confermata, si tratterà di un evento senza precedenti, super esclusivo e…super costoso!
Madonna agli scavi di Pompei: le origini italiane
Non dimentichiamo infatti che la cantante è di origini italiane. Suo padre, Gaetano Ciccone e sua madre, Michelina Di Iulio erano italiani, emigrati negli Stati Uniti da Pacentro, comune abruzzese nella provincia dell’Aquila.
Sua nonna invece, Madonna Louise Fortin (1933-1963) era di origini franco-canadesi.
Tornando al grande evento, sembrerebbe che una società statunitense abbia stipulato un contratto con il Teatro Grande del Parco Archeologico di Pompei, per affittarlo, questo 16.
Questa settimana potrebbe quindi approdare lo yacht di Madonna al porto di Castellammare di Stabia, che sarebbe in teoria l’unico, a poter ospitare barche di simili dimensioni. Gli ospiti saranno super selezionati e dovrebbero essere circa 500 tra cui anche il ministro della cultura Gennaro Sangiuliano, nonchè chef stellati che cureranno il catering.
Il fitto del Teatro ammonterebbe a 30mila euro, compreso il servizio di vigilanza privato.
Fonte foto: Wikipedia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cocaina rosa, nuovo sequestro: gli spacciatori erano appena maggiorenni
ARTICOLO PRECEDENTE
Fedez lancia una frecciatina a Chiara Ferragni: cosa è successo?
ARTICOLO SUCCESSIVO