13 Ottobre 2019

Madonna Dell’Arco, si ribalta un cittadino di Pollena Trocchia

Immagine di repertorio

sarno incidente stradale

Si ribalta sulla strada per Madonna Dell’Arco un cittadino di 44 anni di Pollena Trocchia. Esce dall’abitacolo col volto coperto di sangue

SANT’ANASTASIA – Un incidente terribile, un grande spavento. Si è ribaltata l’auto condotta da un uomo di 44 anni originario di Pollena Trocchia. Era sulla strada che conduce a Madonna Dell’Arco, località del Comune di Sant’Anastasia (NA) quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo.

Una distrazione, o probabilmente un malfunzionamento. In ogni caso, come riporta Il Mattino, il veicolo guidato dall’uomo si è completamente ribaltato, girandosi completamente sul basalto della strada, dopo essere andato a sbattere. Il 44enne è riuscito a svincolarsi dalla morsa dell’auto capovolta e ad uscire dall’abitacolo. Il volto coperto dal sangue, numerose ferite e contusioni e qualche dente perso, ma per fortuna l’uomo non è in gravi condizioni. Dopo l’incidente è stato comunque subito soccorso dalle persone che si trovavano sul posto.

Leggi anche: MENINGITE: GRAVE UNA BAMBINA DI 2 ANNI

Seguici su Facebook. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.