26 Luglio 2023

Maddalena Svevi racconta: “Emmanuel Lo è stato fondamentale” 

La ex concorrente di Amici22 si racconta a "Dimmi di te", la rubrica youtube diretta da Lorella Cuccarini

Credit immagine: screenshot da yotutube

Maddalena

MADDALENA SVEVI – La ex ballerina Maddalena Svevi, partecipe della scorsa edizione di Amici22 racconta la sua esperienza del programma a Dimmi di te, rubrica youtube a cura di Lorella Cuccarini.

Maddalena Svevi racconta il rapporto con Emmanuel Lo

La ballerina, nella rubrica youtube della Cuccarini, racconta del suo grande sogno da bambina e il confronto con le numerose critiche, sia all’interno che all’esterno della scuola.

Oltre questo si confida sul rapporto professionale che Maddalena stessa aveva con l’insegnate Emmanuel Lo. Egli infatti l’ha sempre spalleggiata, difesa e presa sotto la sua ala protettiva per la durata dell’intero programma. Questo percorso con Emmanuel Lo ha portato Maddalena alla ballerina che è oggi.

Queste sono state le parole di Maddalena, che ha tenuto a ringraziare così il suo insegnate:

Il mio prof è stato fondamentaleIo sono entrata e sono stata scelta sia da Emanuel che da Raimondo. Io Raimondo già lo avevo conosciuto in passato, quindi era un po’ la via più semplice, però […] mi ha dato proprio un’energia Emanuel e ho detto: ‘Sai che c’è? Io mi butto. Esperienza nuova, tutto nuovo. Vado.’ E lo rifarei. Trecentomila volte. Perché mi ha aiutato tanto. E io non sono una persona semplice. Quindi mi è stato dietro tanto, mi ha aiutato tantissimo, c’è sempre stato ed è stato unico. Davvero.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Robert De Niro a Napoli: prima da Poppella e poi da Concettina ai Tre Santi