Macelleria chiusa a Casalnuovo per scarsa igiene
Sequestrati ben 50 kg di carne in una macelleria di Casalnuovo, in provincia di Napoli, a causa di seri problemi d’igiene.
[ads1]
Scarsa igiene, carni senza alcuna indicazione di provenienza geografica, nessun requisito minimo di sanità: questa sarebbe la condizione in cui è stata trovata una macelleria nella provincia di Napoli, a Casalnuovo, durante un controllo dei carabinieri e del personale ASL dell’area Napoli 2 Nord. Si tratterebbe di una macelleria di via Benevento, dove, in seguito ai controlli, sarebbero stati sequestrati ben 50 kg di carne, un numero non di certo indifferente. Le carni sotto sequestro amministrativo erano sprovviste del tagliando utile alla tracciabilità, obbligatorio per legge.
I locali della macelleria di via Benevento, stando a quanto detto dai carabinieri presenti sul luogo, sarebbero stati sprovvisti dei requisiti minimi di igiene e sanità, e quindi ,per tal motivo, le forze dell’ordine hanno imposto al titolare dell’attività la chiusura immediata dell’esercizio commerciale. In attesa di ulteriori controlli e accertamenti sanitari da parte degli enti interessati, i locali resteranno chiusi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Ospedale San Gennaro non si chiude: 300 napoletani in piazza
ARTICOLO SUCCESSIVO