Lutto per Covid in Campania, arrivano le condoglienze del sindaco
Lutto per Covid in Campania, una donna di Baronissi è morta dopo una permanenza all’ospedale San Leonardo, le condoglianze del sindaco
Un nuovo lutto per Covid addolora tutti i cittadini campani dopo la brutta notizia del decesso nel comune di Marano di Napoli dello scorso fine settimana.
A darne notizia è il sindaco del comune di Baronisi, ossia Gianfranco Valiante. Costui ha raccontato il decesso di una propria concittadina sulla propria pagina Facebook.
Si trattava della signora Silvana De Luca, che dopo aver contratto la malattia, è stata ricoverata d’urgenza all’Ospedale San Leonardo del comune di Castellammare di Stabia. Purtroppo, dopo una lunga permanenza, la donna è morta per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.
“Purtroppo ancora una ferale notizia, è scomparsa, abbattuta dal Coronavirus, la nostra concittadina signora Silvana De Luca. Ricoverata da tempo all’Ospedale San Leonardo, la signora Silvana ha perduto la sua battaglia.”
Successivamente, il sindaco Valiante ha deciso di esprimere le proprie condoglianze alla famiglia De Luca per il decesso. Al suo dolore si è aggiunto anche il personale dell’amministrazione comunale di Baronissi:
“Le più sentite condoglianze personali e dell’Amministrazione comunale.”
Seguici su Napoli.ZON e sulla nostra pagina social Facebook.
Ti potrebbe interessare: Movida violenta a Napoli, Borrelli propone un daspo ai violenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Reddito di cittadinanza a Pomigliano, proposte per l’utilità sociale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento