20 Maggio 2021

Lutto nel rione Sanità: addio Vincenzo o’milanese

Fonte: facebook

vincenzo o milanese

Lutto per il rione Sanità, dove è deceduto Vincenzo O’Milanese, vedovo di Imma e padre di Alberto

È morto, Vincenzo Liparoti, uomo 47enne conosciuto nel rione Sanità come Vincenzo o’milanese, perché grande tifoso del Milan. Secondo quanto riportano i colleghi di MeridianoNews,  Vincenzo era vedovo della moglie Imma, e lascia il figlio Alberto.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno comparendo sui social. Tra questi c’è quello del nipote L.M. : “Ora a chi invierò le bollette delle partite da giocare? Eri il mio punto di riferimento ,il mio punto debole e te ne sei andato senza salutarmi. Domenica, per la lotta Champions, avremmo dovuto tifare per le nostre squadre, io il Napoli e tu il Milan, invece sono rimasto da solo. Come sempre, mi hai abbandonato.

Tu proprio non lo dovevi fare, ora chi mi chiamerà per gli auguri, per le bollette chi mi darà quei baci che mi davi sempre? Ho perso un amico, uno zio un papà. Ho perso tutto nella vita, mi mancherai e chi mi chiamerà più ‘ciù ciù’. Non ti dimenticherò mai, te lo prometto vita mia e veglia su Alby, ci starò io con lui non ti preoccupare, però mi hai fatto troppo male. Buon viaggio e salutami zia”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.