8 Gennaio 2021

Lutto nel napoletano, muore il dottor Enzo Pio Comune

E’ scomparso il dotto Enzo Pio Comune: è lutto nella città di Giugliano. I cittadini ricordano il pediatra con affetto

LUTTO NEL NAPOLETANO – Apprendiamo la notizia direttamente dal gruppo social della città di Giugliano ‘Giuglianesi Orgogliosi’: i cittadini si stringono intorno alla famiglia del dottor Enzo Pio Comune, morto questa mattina.

Ecco il messaggio scritto sul gruppo facebook:

“Triste notizia per GIUGLIANO. E’ deceduto il dottor ENZO PIO COMUNE. A nome del Gruppo GIUGLIANESI ORGOGLIOSI formuliamo le nostre sentite condoglianze alla sua famiglia. Stimato Pediatria dell’Ospedale san Giuliano di Giugliano, ha curato centinaia di bambini nati nel nosocomio giuglianese. Il dottor Comune, dal 1983 al 1997, è stato Consigliere Comunale e dal 2003 al 2008 è stato Presidente del Consiglio Comunale di Giugliano, allorché era Sindaco Francesco Taglialatela. Era padre del Consigliere Comunale Francesco Comune, recentemente eletto. Riposa in pace Enzo Pio”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per il medico scomparso. La signora Susanna scrive:”Non ti dimenticherò mai eri per me una persona speciale carissimo Enzo Pio, ho pregato tanto per te ma purtroppo il signore aveva bisogno di un pediatra in paradiso buon viaggio carissimo”, mentre Giuseppe:” Brutta notizia…. sono molto addolorato… siamo cresciuti nello stesso stabile… R. I. P. Grande Amico mio… formulo le più sentite condoglianze a Tutti della famiglia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Palazzina crollata a Sant’Antimo, gli ex residenti chiedono risposte

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.