Lutto nel napoletano: Francesco muore mentre andava in bici
Lutto nel napoletano: Francesco muore mentre era in sella alla sua bicicletta. Indagini in corso: oggi la decisione della Procura
LUTTO NEL NAPOLETANO: FRANCESCO MUORE A 57 ANNI– Tragedia a Santa Maria Capua Vetere, nel casertano, dove, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, pochi minuti prima delle 14 di ieri pomeriggio, Francesco è deceduto mentre era in sella alla sua bici. La vittima era uno chef napoletano di 57 anni: Francesco si è spento a causa di un malore improvviso.
Francesco Michalette aveva da sempre una grande passione per il ciclismo, sport che praticava spesso. Purtroppo però, al culmine dell’allenamento, ieri è stato stroncato da un malore. L’uomo aveva 57 anni ed era molto conosciuto a Santa Maria Capua Vetere. Era partito dal litorale flegreo per il Casertano, approfittando della splendida giornata di sole.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social per la tragica scomparsa di Francesco. Ecco quello più significativo da parte del Gruppo Ciclistico Angels Flying, l’associazione cicloamatoriale con la quale si allenava: “Buonasera Angeli, purtroppo oggi si è consumato un dramma si è spento il nostro amico Francesco Michalette ci stringiamo al dolore di tutti i suoi cari R.I.P amico nostro”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “VACCINI COVID, MODERNA FA PARTIRE NUOVA SPERIMENTAZIONE CONTRO OMICRON”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Assenteismo scolastico nel napoletano, denunciati dodici genitori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento