28 Aprile 2021

Lutto nel napoletano: addio al famoso giornalista Carlo Longobardi

Lutto nel napoletano per la scomparsa di Carlo Longobardi. Il giornalista è infatti deceduto all’età di 56 anni. Oggi ci saranno i funerali

LUTTO NEL NAPOLETANO: ADDIO AL CELEBRE GIORNALISTA CARLO LONGOBARDI. AVEVA APPENA 56 ANNI. IL DOLORE DI AMICI E PARENTI – Tragica scomparsa nel mondo del giornalismo napoletano. Si è infatti spento all’età di 56 anni il celebre scrittore Carlo Longobardi, personalità molto colta, appassionato fan del Napoli e bravissimo uomo. Carlo era un combattente nato, una persona sempre sorridente e positiva: quando circa 8 anni fa gli venne diagnosticata una rara forma di linfoma fu lui a confortare gli amici e i familiari, come riporta anche napolitoday.it. Per i tantissimi amici e i familiari Carlo era una roccia, un guerriero, un pilastro su cui poggiarsi.

La sua pagina Facebook era seguitissima. Carlo era benvoluto da tutti. Amava infinitamente la sua Melania, compagnia di una vita. Era fiero delle sue due figlie, Francesca e Cristina. Durante il primo lockdown di marzo, Carlo organizzò il funerale per il cognato Arturo, ucciso dal Covid, il primo, commovente, funerale “a distanza”, con amici e parenti collegati su Internet per dargli un ultimo saluto. La scomparsa di Carlo ha stravolto il mondo del giornalismo napoletano e non solo.

Poco prima di morire Carlo aveva commentato il successo del Napoli, di cui era tifosissimo. Mondo del giornalismo sotto choc

A febbraio, Carlo era riuscito anche a sconfiggere il Covid, che lo aveva colpito con una forte sintomatologia. Un guerriero valoroso, un combattente che non ha mai mollato di un millimetro. Ma che stavolta si è dovuto arrendere. Sofferenza atroce e dolore immenso per questo lutto nel napoletano dunque. I funerali si terranno oggi alla Chiesa di Santa Brigida. Solo poche ore prima di morire, su Facebook, aveva scritto un post sulla partita del suo Napoli. Carlo aveva soltanto 56 anni, ma il male che lo affliggeva da tempo è tornato e lo ha strappato alla sua famiglia ed ai suoi amici.

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.