Home Attualità Lutto nel mondo del calcio: Aitor muore a 23 anni

Lutto nel mondo del calcio: Aitor muore a 23 anni

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 4:25

Lutto nel mondo del calcio: calciatore spagnolo della massima serie muore in un incidente stradale

Lutto nel mondo del calcio: Eitor Gandiaga, giovane attaccante spagnolo di proprietà dell’Atletico Bilbao, è deceduto nella giornata di domenica a seguito di un tremendo incidente stredale verificatosi a Markina-Xemein, sua città d’origine nei paesi baschi.

L’attaccante 23enne di proprietà dell’Athletic Bilbao, ma questa stagione in forza a Gernika, non ce l’ha fatta e, nonostante i numerosi tentativi effettuati dal personale sanitario accorso sul posto, per lui non vi sarebbe stato nulla da fare. Di seguito il messaggio di cordoglio dell’Athetic Bilbao:

Goian bego, 𝗔𝗶𝘁𝗼𝗿 𝗚𝗮𝗻𝗱𝗶𝗮𝗴𝗮. Enorme dolor por un cachorro que dejó huella en Lezama. Un fuerte abrazo a familia, amigos y compañeros del @GernikaClub #AthleticClub

🦁

Il post letto in alto è stato pubblicato sull’account ufficiale della società spagnola dopo che la notizia aveva fatto rapidamente il giro delle principali testate locali e nazionali.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese seguici anche sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FB

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE