Tragedia nel casertano: operaio muore schiacciato da un macchinario
Si tratta di Giuseppe Borrelli, 25enne originario di Volla. Disposta l'autopsia per avere chiarimenti sull'accaduto.
CASERTANO OPERAIO MUORE SCHIACCIATO – E’ una tragedia quella avvenuta nel pomeriggio di ieri, 12 marzo a San Marco Evangelista, nel casertano. Un operaio sarebbe rimasto schiacciato da un macchinario mentre stava eseguendo il suo lavoro. Si tratta di Giuseppe Borrelli, giovane 25enne originario di Volla, in provincia di Napoli.
La dinamica dell’incidente e della conseguente morte del ragazzo ancora non è chiara. Le indagini, infatti, sono attualmente affidate alla Polizia di Stato.
Operaio muore schiacciato nel casertano: cosa è successo?
Si registra l’ennesimo incidente sul lavoro. E’ avvenuto, come detto precedentemente, nel pomeriggio di ieri. Giuseppe lavorava presso “Laminazione Sottile”, un’azienda che si occupa della lavorazione dell’alluminio e che si trova sulla Statale Sannitica.
La dinamica ancora non è chiara. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe rimasto schiacciato da un macchinario sul quale stava lavorando. I colleghi hanno allertato i sanitari del 118, ma quando sono giunti sul posto non hanno potuto fare nulla. Per liberare il corpo del giovane si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati da Marcianise
Le indagini sono affidate agli investigatori del commissariato di Maddaloni, col supporto del personale Asl di Caserta. Dopo i rilievi il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma presso l’istituto di Medicina Legale dove verrà effettuata l’autopsia.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Caivano, stesa nella notte nel campo rom: esplosi colpi di pistola
ARTICOLO PRECEDENTE
Pianura, panetterie rubavano corrente: trovati 500 kg di cibo da buttare
ARTICOLO SUCCESSIVO