Lutto in politica: addio a Vincenzo Fasano di Forza Italia. Aveva 70 anni
Lutto in politica: è deceduto Vincenzo Fasano. Con la sua scomparsa i grandi elettori per il Presidente della Repubblica diventano 1.008
LUTTO IN POLITICA: VINCENZO FASANO SI SPEGNE A 70 ANNI. L’UOMO FU ASSESSORE DELLA CAMPANIA– Tragica notizia per il mondo della politica: è infatti deceduto Vincenzo Fasano, deputato di Forza Italia. L’uomo aveva 70 anni e secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, lottava da tempo contro un male incurabile. Con la sua dipartita i grandi elettori per il Presidente della Repubblica diventano dunque 1008. Fasano è stato nel 1995 assessore alla Regione Campania.
Numerosi sono i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Vincenzo Fasano. Eccone riportati alcuni: “Uomo leale ed onesto, dedito ad una politica fatta di incontro e di presenza, di pazienza e di amicizia, è stato sempre al mio fianco in ogni momento e in ogni scelta” ha ricordato Gasparri.
Meloni: “Profondo dolore, cordoglio FdI”
“Profondo dolore per la scomparsa di Enzo Fasano, persona seria e perbene che ha trasformato in impegno politico l’amore per la sua terra. Ai familiari giunga il cordoglio e la vicinanza di tutta la comunità di Fratelli d’Italia”. Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI, UOMO AI DOMICILIARI DISCUTE CON LA MOGLIE E SCAPPA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino ai bambini, Burioni: “Va somministrato il prima possibile”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mattarella, medaglie ai cittadini campani deportati nei campi di sterminio
Lascia un commento